Logo

 

Perché associarsi


Forse ti starai chiedendo: perché far parte di un’associazione che raggruppa i tuoi “concorrenti”?
Forse ti starai chiedendo: che utilità possa avere essere protagonista attivo della vita associativa in un periodo particolare come quello attuale?
Forse ti starai chiedendo: perché far parte dell’associazione “Valle del Platani”?
Forse ti starai chiedendo: quali vantaggi puoi avere facendo parte dell’associazione?

 

LA RISPOSTA È SEMPLICE:

in un periodo così difficile come quello attuale conviene interagire, relazionarsi, condividere.

In un momento storico nel quale la “professione del comunicatore” sta subendo continui e repentini cambiamenti, in un contesto dove le tecnologie, la globalizzazione e la conoscenza diffusa stanno mutando i confini delle professionalità e dei know how, in un mondo dove i rapporti sono veloci e instabili c’è sempre più bisogno di un punto di riferimento sicuro e preciso per navigare in un mare che si fa sempre più tempestoso e insidioso.

In un periodo così impegnativo anche quelli che una volta erano visti solo come “concorrenti” possono diventare dei partner, degli alleati, degli amici che possono aiutarti a interpretare un ambiente competitivo sempre più dinamico e complesso.
Scegliere Valle del Platani vuol dire scegliere la forza per competere al meglio con gli altri produttori.
Vuol dire crescere grazie al confronto continuo con i propri colleghi.
Vuol dire essere rappresentato da un’organizzazione che conosce la tua realtà e che fa i tuoi interessi.
Vuol dire concentrarsi sulla propria attività supportati da una gamma di servizi ampia, in costante evoluzione e tagliata su misura per le tue esigenze.
Valle del Platani = condivisione, rappresentanza, servizi.

RAPPRESENTANZA
Obiettivo dell’associazione Valle del Platani è difendere gli interessi della categoria e delle associate, ovvero i tuoi interessi, rafforzando il ruolo dell’Associazione come voce autorevole per tutto quello che è comunicazione.

CONDIVISIONE
Obiettivo dell’associazione Valle del Platani è alimentare la condivisione e la contaminazione delle esperienze e dei saperi in modo da favorire una crescita professionale delle singole associate contribuendo allo stesso tempo alla diffusione di una cultura della buona comunicazione tra tutti gli operatori del settore.

SERVIZI
Una delle principali attività dell’associazione Valle del Platani è l’erogazione di servizi. Servizi che spaziano dalla consulenza sulla pianta, dalle ricerche di mercato, alle convenzioni. Servizi di alto profilo qualitativo e sempre aggiornati e in linea con le esigenze che la tua attività professionale presenta.



Translate »
Area Riservata
Login - Webmail
71 richieste elaborate e caricati in 0,151 secondi.