Logo

 

Go Sicily, Corsi di Cucina e percorsi Enogastronomici

GoSicily Logo

Chi siamo? Guarda il video qui sotto!

 

L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. [J.W.Goethe, “Viaggio in Italia”, 1817]

L’associazione GoSicily: cook, eat, explore nasce con l’obiettivo di valorizzare e tramandare i sapori, i luoghi e le tradizioni della Sicilia di ogni tempo. Coniugando l’amore per la buona cucina e per l’arte, con la volontà di valorizzare un territorio ricco di risorse e cultura, ci proponiamo di offrire ai soci emozioni turistiche e culinarie uniche che ci consentono di collocarci nel crescente panorama del turismo enogastronomico in maniera originale e distinguibile.

I tratti distintivi di GoSicily: cook, eat, explore sono la profonda conoscenza delle tradizioni e del territorio in cui opera, conoscenza che si traduce nell’offerta di itinerari turistici esclusivi e coinvolgenti.

La particolare attenzione al valore storico artistico e culturale dei luoghi presentati; la ricerca per le degustazioni offerte; la collaborazione con partner esclusivi nel settore enogastronomico locale, in grado di garantire alti standard qualitativi; la cura nella scelta delle location che fanno da degna scenografia ai corsi di cucina, sono solo alcune delle particolarità che GoSicily è in grado di offrire ai propri soci.

Gli itinerari sono rivolti a ogni tipo di pubblico e le degustazioni sono in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Infine i corsi di cucina siciliana, che costituiscono il cardine della nostra offerta, sono pensati per tutti, dal principiante al provetto chef e si svolgono in un’atmosfera informale e rilassata più simile ad una grande riunione di famiglia che ad una vera e propria lezione di cucina. A fare da cornice il Farm Cultural Park che il blog britannico Purple Travel ha collocato al sesto posto al mondo come meta turistica per gli amanti dell’arte contemporanea preceduto da Firenze, Parigi, Bilbao, le isole della Grecia e New York.

Un’esperienza indimenticabile per divertirsi, mettersi in gioco e sentirsi coccolati.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Translate »
Area Riservata
Login - Webmail
81 richieste elaborate e caricati in 0,202 secondi.